Benvenuti sul sito web del Comune di Crevoladossola!
CREVOLADOSSOLA è un Comune costituito da 5 principali frazioni (Caddo, Preglia, Crevola, Oira, Pontemaglio), e da oltre 200 nuclei antichi di eccezionale pregio architettonico. L’attuale comune, che dai confini di Domodossola si dirama verso l’imboccatura delle Valli Antigorio e Divedro, è frutto della fusione dei Comuni di Caddo, Preglia e Crevola avvenuta con Regio Decreto nel 1928.
La sede Municipale è ubicata in CREVOLA, frazione Selva (a 336 m. s.l.m ) dove un tempo sorgeva il castello del nobile casato Da Silva.

Giovedì, 15 Aprile 2021
Inquinamento acustico linea Domodossola - Briga
Relazione ARPA a seguito di campagna di monitoraggio richiesta dal Comune di Crevoladossola

Giovedì, 08 Aprile 2021
Mensa scolastica 2021/22
Mensa scolastica 2021/22. Richiesta diete speciali

Martedì, 09 Marzo 2021
Emergenza Covid-19
DPGR
DPCM
e comunicazioni sull'emergenza sanitaria Covid-19

Giovedì, 14 Gennaio 2021
Calendario dei servizi di raccolta rifiuti anno 2021

Martedì, 15 Dicembre 2020
Bonus sociale LUCE - GAS - ACQUA
Cosa cambia a partire dal 1° gennaio 2021

Giovedì, 03 Dicembre 2020
Avviso pubblico per l'erogazione di buoni spesa a causa dell'Emergenza Covid-19
Erogazione di buoni spesa o generi alimentari e beni di prima necessità in favore dei residenti in stato di bisogno economico a causa dell'emergenza Covid-19

Lunedì, 30 Novembre 2020
Nuovi orari di accesso agli uffici comunali dal 1° dicembre 2020
Nuovi orari e nuove disposizioni per l'accesso agli uffici comunali a partire dal 1° dicembre 2020.
Si ricorda ai gentili utenti che l'accesso agli uffici è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO

Mercoledì, 04 Novembre 2020
NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI AUTOCERTIFICAZIONE

La legge 11/09/2020 n.120 di conversione del D.L. 76/2020, ha modificato gli articoli n. 2 e 71 del DPR 445/2000 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), alla luce delle recenti modifiche normative è sancito anche ai soggetti privati l’obbligo di accettare l’autocertificazione indipendentemente dal consenso precedentemente prescritto.

Venerdì, 18 Settembre 2020
Riduzione offerta treni EC Svizzera - Italia  e Treni auto Iselle - Brig a causa Emergenza Covid-19
Orari con modifiche alla viabilità ferroviaria tra Italia e Svizzera a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Giovedì, 01 Ottobre 2020
bando GAL Laghi e Monti - Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale: l'Europa Investe nelle zone rurali
Misura 7
Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

Sottomisura 7.5
Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche e infrastrutture turistiche su piccola scala

Operazione 7.5.2
Infrastrutture turistico - ricreative ed informazione nell'ambito dello Sviluppo Locale di tipo partecipativo

Giovedì, 03 Settembre 2020
Apertura Chiesa SS. Pietro e Paolo per visita libera
Da oggi è possibile visitare la Chiesa Parrocchiale dei SS. Pietro e Paolo sita nel paese, in Via alla Chiesa, telefonando ai numeri indicati nella locandina.
Un incaricato si presenterà per l’apertura mentre la visita si svolgerà in forma autonoma.

Giovedì, 21 Novembre 2019
CARTA IDENTITA' ELETTRONICA