Lunedì, 30 Novembre 2020

Nuovi orari di accesso agli uffici comunali dal 1° dicembre 2020

A seguito delle disposizioni in materia di contrasto e contenimento dell’emergenza Covid-19, l’Amministrazione di Crevoladossola assume, a tutela della salute dei propri dipendenti le seguenti misure precauzionali.

• Gli uffici comunali garantiscono la normale erogazione di tutti i servizi;
  • La porta di accesso all’edificio comunale resterà chiusa;
  • Al fine di evitare assembramenti e inutili attese, è previsto l’accesso contingentato per ogni singolo ufficio, si invita a  richiedere appuntamento mediante richiesta telefonica ai numeri telefonici indicati nella locandina.

Relativamente ai numeri di telefoni mobili non è possibile lasciare messaggi vocali in segreteria telefonica.

L’accesso agli uffici deve avvenire seguendo i protocolli anticontagio Covid-19.

Si ricorda ai gentili utenti che l'accesso agli uffici è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO

Documenti allegati: